6,15 meters

Perchè

Per tender o per famiglia

Ottimo anche per famiglie  con bambini grazie al grande spazio e alla elevata protezione dei bordi perimetrali.

hi-tech

Robusto come tutti i gommoni Avila, l’Alien Shadow ha fra le sue caratteristiche peculiari la grande tenuta di mare unita ad una assoluta cura nei dettagli. La struttura dello scafo è quella solidissima di tutti i natanti del cantiere. I materiali di cui è costruito sono di eccellente qualità. Un magnifico tender con possibilità di trasformarsi in piacevole mezzo da diporto veloce e sicuro anche per la famiglia.

Unico, nel suo range dimensionale, con la straordinaria capacità di supportare fino a 280 hp. 

Omologato fino a 280 hp

Una omologazione per una potenza così elevata ha una spiegazione semplice: l’opera viva è stata progettata per elevate prestazioni e il tipo di costruzione garantisce una elevatissima robustezza
 

Alien shadow

Un magnifico tender con possibilità di trasformarsi in piacevole mezzo da diporto veloce e sicuro anche per la famiglia.

Non solo tender

Alien shadow

dati tecnici:

Overall length

Overall beam

Tube diameter

Tube chambers

Max number of pearsons

CE Category

Max/sugg. power

6.15 mt.

2.53 mt.

52/25 cm

5

10

C

280/40


DOTAZIONI STANDARD
Consolle - Stand-up (ove previsto) - Cuscineria completa - Parabrezza in Lexan anti uv - Luci di via - Tientibene inox e in tessuto gommato - Gavone ancora - Gavone prua - accesso consolle - accesso stand-up - Gavone di poppa - Blower - Pompa di sentina - 2 anelli di forza sullo specchio di poppa - 1 anello di forza a prua - 3 bitte inox  

Alien shadow

DESIGN

Il design del Alien shadow è elegante e suggestivo. Per chi ama distinguersi.

CONFIGURAZIONI

L'Alien shadow è disponibile in 3 configurazioni standard che soddisfano la maggior parte delle esigenze del diportita e dello sportivo. Il Combat, con maggiore spazio calpestabile, è anche un ottimo mezzo da lavoro per il diving; il raider è un ottimo tender, mentre l’Avant rappresenta l’open "classico", pratico e prestazionale.

design

Combat
Cursor
Avant

Note legali: tutti i prodotti descritti nel presente sito web o in altre raffigurazioni non saranno provvisti di dotazioni non espressamente indicate dal cantiere in sede contrattuale, fatta eccezione per le dotazioni standard espressamente indicate dal cantiere stesso nelle proprie offerte al pubblico. Sono in particolare escluse le forniture di supporti per motori FB o EFB; non sono mai comprese nelle dotazioni standard le dotazioni di sicurezza previste per l'effettiva navigazione né impianti di antincendio di cui il battello dovrà comunque essere dotato, compresi sistemi ignifughi e di coibentazione della sala macchine né la fornitura di sistemi di raffreddamento di motorizzazioni EFB.